#SS: un matrimonio a 100 euro, tramonti in Thailandia, amiche che tornano.

Ho letto poco in queste settimane, Feedly mi riporta un numero spaventoso di post da leggere, qualcosa tipo 558, ma se ci guardo fra 10 minuti son sicura che sono anche di più. Sob.

Vi lascio con poco ma buonissimo. Buon viaggio.

Caspita un matrimonio a 100 euro, con 100 invitati. 100 euro in tutto, eh. Incredibile, ma lei è incredibile: my eco-wedding. E guardate un po' il celebrante.



La bellezza di questa donna, di queste foto, di questi tramonti in Thailandia...

Attenzione: una sberla in pieno viso, ma assolutamente da leggere. "Onoriamo e rispettiamo i nostri corpi per quello che fanno, invece di disprezzarli per come appaiono. Concentriamoci su vite sane e attive, che il peso arrivi dove deve, e ributtiamo l’odio per il nostro corpo nel passato, dove è il suo posto." Lettera ad una mamma.

Caia è un'amica bella. Ma bella proprio. Ha dentro di sè pensieri preziosi, che escono dalla sua penna filati come filigrana. In trasparenza vedi profondità leggera, piombo che si invola e si arriccia come volute di fumo. Ultimamente scriveva poco sul blog, ma quando c'è si nota. Dove siamo e Lettera a Dado.

Cos'è il surfing sunday? Nasce da una rubrica di Laura, "Il meglio della settimana", una selezione dei post che le sono piaciuti di più nel corso delle sue peregrinazioni nel web. L'idea mi è piaciuta molto, quindi la ripropongo anche io. 
Con varianti: 
A) Periodicità ad mentula canis (per chi non sa il latino, avete capito bene, la mentula non sta sotto il musolo, ma più giù, diciamo tra l'anolo e la panzula).
B) Non ci importa del criterio di freschezza. A me piacciono anche post stagionati.

Etichette: ,