Enzoecarla fatti in là.


Stamattina mi ha scritto la mia amica ed ex-compagna di banco del liceo.




Ecche? Vuoi dire di no?

Ormai non guardo la tv da tempo, ma da incinta insonne facevo scorpacciate di Real Time.
Il mio pensiero corre subito a Enzoecarla, quell'entità mitologica metà gallina e metà pavone che insulta la gente perché si veste dimmerda e poi li cambia e li veste piùdimmerda, ma truccati.

Com'è quel programma che vanno alla rinascente con la limousine in accappatoio?
Beh, quello.

In accappatoio.
Lì funziona che ci danno un capo e noi dobbiamo creare un outfit creato con altri 6 pezzi, che grazieaddio non dobbiamo indossare noi... ma vuoi che ti premiano se ci vai vestita come Sconsy? O come la signora Coriandoli? L'opzione accappatoio è contemplata? 
Mmmh.
Quindi che mi metto? 

Trovato!
Ho l'armadio pieno di vestiti DT. Uno di quelli. Scelta che più giusta non si può. 
Già.
Peccato che credo non me ne entri più nemmeno uno.

Idea!
Metto la gruccia al collo col vestito appeso e sotto mi vesto total black. 
Lancio una moda: al tempo stesso collana e vestito. Non hai più problemi di taglia. Geniale.
Nooo?

Diamo un occhiata al meteo.
Sabato piove. Diluvia
Previste trombe d'aria.

Eureka!
Dress code: Oz.


Che dite? Vinciamo noi?
(devo trovare i calzini azzurri).

Etichette: ,